PARTNER TECNICI

Equilibra

“Il Benessere alla portata di Tutti ”, è l’ambiziosa mission di questa storica azienda italiana, nata a Torino nel 1987 dalla passione dell’Ing. Franco Bianco e diventata oggi il riferimento nazionale nel settore del Benessere.

Con i suoi prodotti , si rivolge a tutti gli individui che tengono alla propria Salute e alla propria Bellezza in modo naturale, coniugando sempre Qualità, Innovazione e Prezzo.

I prodotti Equilibra ispirano fiducia al consumatore che continua ad acquistarli perché sono utili in diverse fasi della vita, li trova sempre vicino a casa , sotto diverse insegne .

Mole24

Una redazione giovane e disomogenea che racconta la città di Torino con l'amore che solo chi la vive e la conosce da sempre è in grado di darle.

Zoot

Zoot Sports nasce creando un abbigliamento tecnico per atleti nello sport di competizione. Zoot emerge nel triathlon. Christal Nylin si rese conto che gli atleti dell’Ironman avevano bisogno di abbigliamento multifunzionale che migliorasse le loro prestazioni. Christal non aspettò molto per creare i primi short da corsa con fondelli per ciclismo leggeri e i body da gara per triathlon. Non tardarono ad arrivare anche le calzature.

Tribu Bikers

Ezio e Mauro... due uomini, un unico sogno, un unico obiettivo: uno shop dedicato al mondo della MTB e del TRIATHLON. Non solo vendita, ma assistenza, prodotti, servizi ed eventi per tutti coloro che vogliono esprimere la loro libertà. Vogliamo dilatare e diffondere quegli attimi di impalpabile bellezza che lo sport ci regala, perchè sappiamo che anche tu come noi ne sei assetato.

Aquatica Torino

Aquatica è una Società Sportiva torinese di eccellenza e il complesso sportivo in cui opera per struttura ed ubicazione permette di allenare al meglio il Triathlon. La possibilità di utilizzare le vasche da 25 e da 50 mt, la palestra dotata delle migliori attrezzature per il fitness e l'adiacenza con il polmone verde di Piazza d'Armi consentono ad Aquatica di operare in modo ideale per la pratica della multidisciplina. Aquatica Triathlon ed Enjoy Triathlon offrono servizi di allenamento Triathlon per principianti ed esperti. A seconda del livello di partenza è possibile essere seguiti attraverso un percorso individuale, in un contesto di preparazione di gruppo. Scopri qui l'offerta formativa e le soluzioni di allenamento più adatte alle tue esigenze.

Sport 2 Win

Sport2Win aiuta gli atleti di Enjoy Triathlon a trovare un perfetto posizionamento in sella. Il fine è creare un unicum fra l'atleta e la sua bici. Il posizionamento in sella è consigliato sia per le bici da strada che da cronometro. Sport2Win inoltre si occupa di ricerce e test funzionali, segnaliamo la ricerca sulle POWERCRANKS®: prevede una serie di test di controllo volti a vedere lo stato di forma e soprattutto a comparare la condizione prima dell'utilizzo delle POWERCRANKS® ; in modo da misurare e stimare il miglioramento rispetto alle metodologie classiche di allenamento.

Clinical Pilates

Clinical Pilates è il nostro punto di riferimento in caso di infortuni e problematiche fisiche (recuperi funzionali, infiammazioni, trattamenti fisioterapici) Il progresso medico e scientifico innestato sull'evoluzione quotidiana dei gesti tecnici e coadiuvato da un attento e scrupoloso studio operato direttamente sul campo hanno fatto nascere il Clinical Pilates Metodo Marco Ciervo®, un nuovo metodo di lavoro derivato dalla lunga esperienza professionale del Prof. Ciervo: unione, sintesi, miglioramento e sinergia delle diverse Scuole di fisioterapia e Pilates, per un assoluto benessere generale e un recupero funzionale veloce nei tempi e sorprendente nei risultati.

Medico Chirurgo - Ettore Pelosi

Il Dott. Ettore Pelosi è il nostro riferimento per l' acquisizione di una corretta cultura alimentare. E' fondamentale imparare a conoscere le varie dosi e tipologie di lipidi, proteine e carboidrati da assumere nei determinati momenti della nostra giornata e sopratutto durante i nostri allenamenti. Prenderne coscienza è indiscutibilmente una delle tappe fondamentali del nostro miglioramento atletico. Grazie all' utilizzo del bioempedenziometro e dei suoi illustri studi e ricerche il Dott. Pelosi saprà indicare la vostra conformazione corporea di partenza (% di massa magra e grassa, aqua intra ed extracellulare) ed indicarvi una corretta dieta alimentare rispetto al vostro volume di allenamento quotidiano e gli obiettivi che vorrete raggiungere in gara.