TREK

Trek, il marchio numero 1 nelle biciclette ad alte prestazioni, è partner di Enjoy Triathlon per rendere la tua esperienza ancora piú unica e performante. Il reparto di Ricerca e Sviluppo di Trek è il piú sviluppato al mondo e si impegna a rendere ogni nostra bici da corsa – dai modelli in carbonio realizzati a mano alle raffinate versioni in alluminio – la migliore nella propria categoria. Ti accorgerai subito della differenza, dalla tua prima uscita fino al podio.

La bici ufficiale 2020 di Enjoy triathlon e’ la Madone SLR 7 Disc eTap. Ottima su tutti i tipi di terreno, proprio come possono essere i percorsi del Triathlon,  è leggera, veloce e scorrevole. È costruita con il nostro telaio aerodinamico in carbonio OCLV top di gamma ed è equipaggiata con trasmissione Force eTap AXS di SRAM, il primo gruppo elettronico wireless dotato di cassetta a 12 velocità. Veloce e preciso, offre un’esperienza di cambiata super progressiva.

Trek : tra storia e leggenda

Nel 1975 Dick Burke e Bevil Hogg scelgono il nome Trek per il loro brand di biciclette ,evocando immagini di viaggi e avventura. Sapevano che c’era qualcosa di profetico in quella parola, qualcosa che ha mantenuto una promessa di longevità, di libertà, di esplorazione e di qualità.

Trek non ha mai rappresentano solo un nome. Fin dall’inizio, ha rappresentato un insieme di valori.

In questa giovane iniziativa imprenditoriale americana veniva alimentata una cultura di artigianalità e di ribellione Ogni curva ed ogni saldatura era accuratamente concepita per il suo scopo, così come ogni telaio veniva meticolosamente costruito per infrangere la convenzione che tutte le grandi bici dovessero arrivare dall’Europa. Trek era pronta a far saltare gli schemi.

Oggi più che mai, questo mondo ha bisogno della bicicletta. Trek contribuisce a rendere il mondo un luogo migliore attraverso questa semplice ed elegante macchina. Vieni con noi.